Questo lavoro è un gioco di avventura di romanzo visivo (gioco di belle ragazze / gioco di ragazze) in cui puoi goderti il romanticismo con personaggi di belle ragazze.
Il personaggio principale è Osamu Kisaragi, un agente alle prime armi che appartiene alla sezione speciale scorta VIP della compagnia di sicurezza Aigis.
La missione successiva per la quale è stato selezionato è stata quella di proteggere una giovane donna che frequenta la scuola di una splendida giovane donna.
Tuttavia, è stata una missione problematica in cui ha dovuto fingere di essere una studentessa e infiltrarsi!
Quello che succede al collegio femminile è una tempesta d'amore con una giovane donna e un'azione armata con una spia.
I successi che sono stati sviluppati in versioni consumer, romanzi, CD drammatici, ecc. possono ora essere riprodotti su smartphone.
Puoi divertirti con semplici operazioni, quindi anche i principianti possono giocare facilmente.
Puoi giocare gratuitamente fino a metà della storia.
Se ti piace, acquista la chiave di sblocco dello scenario e goditi la storia fino alla fine.
Cos'è la fanciulla innamorata e lo scudo protettivo?
Genere: gioco d'avventura romantico
Foto originale: Hisashi Senomoto
Scenario: Ai Hasegawa
Voce: nessuna
Memoria: circa 140 MB utilizzati
■■■Storia■■■
Osamu Kisaragi (il personaggio principale), un agente alle prime armi che appartiene alla sezione speciale di scorta VIP della compagnia di sicurezza "Aigis", ha svolto numerose missioni per scortare VIP con la sua eccezionale capacità fisica nonostante la sua bassa statura.
Gli fu dato un nuovo ordine. Era un collegio femminile - infiltrati nell'Accademia di Santa Teresa, vivi come una studentessa e scorta l'obiettivo -.
Per Osamu, che era già immune alle donne, questa missione sembrava tutt'altro che spericolata, ma a causa della sua corporatura snella, dei lineamenti medievali e della voce acuta, non poteva sembrare una ragazzina se si vestiva da donna. Alla fine, nonostante la sua riluttanza, finisce per infiltrarsi nella scuola come una studentessa, "Taeko Yamada"...
* Il contenuto sarà organizzato per dispositivi mobili. Si prega di notare che potrebbe differire dal lavoro originale.
copyright: (C) AXL